Spettacolo - Ci ha lasciato Massimo Borrelli del Duo x Duo, ospiti fissi di Made in Sud |
![]() |
Scritto da Redazione |
Lunedì 09 Maggio 2016 13:04 |
Sembra (anche a chi vedeva la TV) che fosse affetto da un mare incurabile, ma pubblicamente aveva sempre detto di fatto una dieta ferrea. Non è chiaro se la causa del decesso è dovuto al male che lo affliggeva o una serie di concause A dare la notiza della morte di Borrelli è stata data da Daniele Bellini su Radio Kiss Kiss e confermata da Gianni Similio su Radio Marte. Sono già tanti i messaggi di cordoglio sui social network, mentre si attende una conferma ufficiale sui profili di Borrelli e su quelli di Made in Sud.
La puntata del live Show, «Made in Sud» prevista per domani (10 maggio 2016) alle 21.15 su Rai2, non andrà in onda a causa del grave lutto che ha colpito la grande famiglia del programma, che ha visto la scomparsa del comico Massimo Borrelli del «Due X Duo», formazione presente sin dalla prima edizione del programma.
Video - Duo x Duo da Made in Sud
Link per Smartphone: https://youtu.be/f6MZJbXcXSY
L'attore è prematuramente scomparso a causa di un male che non l'aveva però tenuto lontano dalle scene. Infatti solo lo scorso 3 maggio Borrelli si era esibito con il suo partner Peppe Laurato nel varietà trasmesso in diretta da Rai 2. I funerali si svolgeranno alle 12 di domani nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli. La camera ardente sarà aperta alle 10.30 nella stessa parrocchia.
Massimo Borrelli lavorava da circa 20 anni con Laurato, il duo aveva vinto il premio Massimo Troisi nel 2007 e partecipato anche a Colorado Cafè. Riportiamo quello che è scritto sulla Pagina Facebook del duo comico
Short URL: http://2cg.it/35m |