Terremoto - Scossa 7.2 tra Iran e Iraq sentita fino in Israele e Dubai - 6 morti ma dati iniziali |
![]() |
Scritto da Redazione |
Domenica 12 Novembre 2017 23:00 |
Lunghi attimi di terrore in una vastissima area dell'Asia per un terremoto di magnitudo 7.2 alle 19.18 ora italiana (21.18 locali) nella regione di Sulaymaniyya, in Iraq, nei pressi del confine con l'Iran. E purtroppo si cominciano a contare le prime vittime.
ALMENO SEI MORTI" Sono almeno sei le vittime nella città iraniana di Ghasr-e Shirin, vicino al confine con l'Iraq, colpita dal sisma di magnitudo 7.2. Lo riferisce il governatore della città, Faramarz Akbari, citato dall'agenzia Irna. Secondo il capo dell'organizzazione nazionale per la gestione dei disastri, Esmail Najar, «alcuni feriti potrebbero essere sepolti sono le macerie a Ghasr-e Shirin».
SCENE DI PANICO NEI PRESSI DELL'EPICENTRO Gente nelle strade, vetrine in pezzi ad Halabja, la cittadina nei pressi dell'epicentro del potente sisma di magnitudo 7.2 che ha colpito poco dopo le 21 ora locale la regione irachena vicino al confine con l'Iran. Lo mostrano le immagini pubblicate sui social da molti residenti. Al momento non si ha notizia di vittime né danni.
Video - Scossa di terremoto al confine Iran - Iraq
Short URL: http://2cg.it/4zf |