Londra - Attentato con auto su folla all Museo di Storia Naturale - La Polizia non lo considera atto di Terrorismo |
![]() |
Scritto da Redazione |
Sabato 07 Ottobre 2017 19:05 |
Quanto è accaduto davanti al Museo di Storia naturale "non viene considerato per il momento un atto di terrorismo". Lo ha reso noto la polizia britannica, aggiungendo che si "sta cercando di stabilire l'esatta dinamica dei fatti". Lo scrive il Guardian online. La polizia ha fino ad ora definito l'incidente "una collisione" e i motivi sono sotto inchiesta.
"Sembrava sprezzante e rideva". E' la descrizione dell'uomo - arrestato davanti al Museo di Storia naturale a Londra - fatta da una testimone dell'accaduto. La donna era da poco uscita dal museo quanto ha visto l'uomo che veniva trattenuto dalle forze dell'ordine per terra in manette.
"In base a quello che abbiamo visto in altri altri attacchi tendiamo a non considerarlo come tale - ha precisato un ufficiale della sicurezza britannica, "ma non abbiamo abbastanza informazioni al momento" a riguardo.
l tweet della polizia. Immediati i soccorsi. Le persone rimaste ferite dopo che un'auto ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di Storia naturale a Exhibition road non sarebbero in gravi condizioni. Lo riferisce un reporter della Bbc sul posto. La polizia londinese, intanto, invita alla massima cautela. E su Twitter scrive: «Rilasceremo più informazioni non appena ne abbiamo la possibilità, devono essere accurate». Ipotesi incidente. In questo momento, mentre stiamo stabilendo cosa sia successo, non lo stiamo trattando come un atto terroristico». È quanto ha dichiarato un portavoce dei Scotland Yard parlando dell'incidente, secondo quanto riporta il Guardian.
Short URL: http://2cg.it/4ws |