Qualiano (NA) - Uccide la madre e si barrica in casa per 10 ore - Arrestato |
![]() |
Scritto da Redazione |
Giovedì 03 Maggio 2018 21:13 |
Sta andando avanti, anche con la collaborazione del padre, della sorella e del cognato, ma purtroppo senza successo, la trattativa tra i carabinieri e Pasquale De Falco, l'uomo di 37 anni che stamattina, a Qualiano (Napoli), ha ucciso la madre e poi si è barricato nell'abitazione al civico 326 di via Campana.
Ai familiari viene fatto indossare il giubbotto antiproiettile quando si avvicinano all'uscio. Sono ormai dieci ore che il 37enne è chiuso in casa e che il cadavere della madre è riverso a terra, sul balcone che porta all'ingresso dell'abitazione. Le forze dell'ordine stanno tenendo in piedi i contatti con Pasquale attraverso la porta d'ingresso ma l'uomo si sta mostrando reticente ad ogni tentativo di mediazione.
Solo alle 21 è scattato il blitz delle forze dell'ordine. Si sono udite due deflagrazioni, la seconda di minore entità, seguite da due raffiche di colpi di arma da fuoco. Così è stato braccato il 37enne che da questa mattina ha tenuto tutti con il fiato sposeso. I carabinieri lo hanno fermato e subito disarmato per evitare che sparasse e uccidesse qualcun altro. Così è terminata questa estenuante giornata di tensione a Qualiano. |