TV - A C'è posta per te, Maria De Filippi piange per la storia di Antonio e Maria |
![]() |
Scritto da Redazione |
Domenica 20 Marzo 2016 12:23 |
L'ultima puntata del people show del sabato sera si è aperta con la storia di Maria, una ragazza di vent'anni che ha scritto per far conoscere al padre il proprio idolo Gonzalo Higuaín e, soprattutto, per ringraziarlo di esserci sempre per lei e per le tre sorelle. La moglie di Antonio, Monica, è scomparsa improvvisamente a maggio 2014, lasciando l'uomo da solo insieme alle quattro figlie.
Come da tradizione, la conduttrice si è seduta accanto all'uomo e ha letto le parole toccanti della figlia, finché, ad un certo punto, nel raccontare il momento in cui Monica è morta, in una mattina apparentemente tranquilla, Maria è apparsa commossa e si è dovuta fermare, scusandosi per la difficoltà riscontrata nel leggere.
"Faccio fatica io, come facciamo adesso? Ora mi riprendo” ha chiarito subito, chiedendo con un sorriso all'uomo che le stava accanto se avesse un fazzoletto di carta e scusandosi poco dopo per aver "ceduto" all'emozione.
La storia si è conclusa con Antonio che ha accettato l’invito della figlia e ha abbracciato il suo idolo Higuain, anche lui visibilmente commosso.
Short URL: http://2cg.it/2us |