Calcio - Milik ha rotto il crociato destro - 4 o 5 mesi di stop |
![]() |
Scritto da Redazione |
Domenica 24 Settembre 2017 21:23 |
Champions - Milik infortunato, il tridente dei piccoli contro il Feyenoord
Grandissima sfortuna per Arkadiusz Milik. Lesione al crociato destro confermata per l'attaccante polacco del Napoli. Arek Milik, che già lo scorso anno si infortunò al ginocchio sinistro, sarà costretto a una nuova operazione a meno di un anno dal suo ko primo in Nazionale.
Per lui si prospetta un altro lungo periodo di stop, forse 4 o 5 mesi di stop, la cui entità si conoscerà solo dopo gli approfondimenti a Villa Stuart del professor Mariani. Milik e il luminare sono già arrivati in serata nella clinica romana.
Col secondo infortunio in un anno di Arek Milik, il Napoli torna al lavoro per trovare soluzioni alternative per far rifiatare Mertens. Molto probabile l'arrivo a gennaio di Roberto Inglese, l'attaccante del Chievo già acquistato alla fine del mercato estivo. Non da escludere protebbe essere l'impiego in prima squadra dell'attaccante brasiliano Leandrinho, che in passato ha anche giocato da prima punta, pur essendo notoriamente un esterno. Crescono i rimpianti in casa Napoli per le cessioni di Zapata alla Samp e di Pavoletti al Cagliari, forse lasciati andar via un po' troppo frettolosamente. Possibile che senza Mertens il Napoli possa cambiare modulo, forse il 4-3-1-2, dando più spazio a Ounas e Zielinski.
Short URL: http://calcio.pe/4vf |