Euro 2016 - Conte: "Gli ottavi e' il nostro primo obiettivo" |
![]() |
Scritto da Redazione |
Venerdì 17 Giugno 2016 13:39 |
Rimarremo con i piedi ben piantati a terra": cosi' Antonio Conte inquadra la seconda partita di Euro 2016, con la Svezia, fugando i dubbi su un possibile calo dopo la vittoria col Belgio. Conte, chi gioca? Non penso grandi cambiamenti - "Abbiamo giocato solo una partita, non siamo nelle condizioni di parlare di fatica. Turn over? Valutero' le condizioni fisiche e in base al mio occhio, ma non penso di fare grandi cambiamenti": cosi' Antonio Conte, alla vigilia della partita con la Svezia, parlando delle possibili scelte di formazione a 4 giorni dal Belgio. "Ci siamo preparati fisicamente ad affrontare il torneo, non siamo al punto di dover fare valutazioni del genere - ha aggiunto il ct - Abbiamo avuto il tempo per recuperare ed allenarci".
Buffon ,sappiamo nostri limiti, non steccheremo - "La nostra forza e' che siamo consapevoli dei nostri limiti, e sappiamo cosa dobbiamo mettere in campo: questa e' la garanzia che non steccheremo la seconda partita". Lo ha detto Gigi Buffon, capitano della nazionale, alla vigilia di Italia-Svezia. "Specie negli ultimi tornei, la seconda partita ci ha dato problemi, ma siamo qui per risolverli", ha aggiunto il portiere "L'Italia non mi ha sorpreso, conosco bene i compagni e Conte". Ripone grande fiducia negli azzurri Claudio Marchisio, bloccato dall'infortunio al ginocchio sinistro: "Adesso sono un tifoso come tutti voi e spero che l'Italia possa alzare la coppa - ha aggiunto il centrocampista bianconero - sapevo che gli azzurri sarebbero stati concentrati, ben messi in campo. Mi ha un po' deluso il Belgio, una grande squadra con tanti talenti, mi ha sorpreso il loro atteggiamento. Merito anche della nostra Nazionale che ha disputato una partita perfetta".
Short URL: http://calcio.pw/3ee |