Politiche 2018 - Salvini: "O si cambia o si vota" - Video |
![]() |
Scritto da Redazione |
Martedì 08 Maggio 2018 10:09 |
«Io ho fatto tutti i passi indietro, ma niente, ancora litigi. Allora ho detto a Mattarella che ci metto la faccia, ci provo con tutti. Tranne con il Pd. Io non amo i due forni, non mi piace chi ama i tre forni. Ho un panettiere di fiducia: i secondi arrivati non facciano i difficili e Berlusconi la smetta di offendere il M5s». Lo afferma Matteo Salvini, in diretta su Facebook.
Video - La Diretta Facebook di Matteo Salvini «Spero che Mattarella mi dia l'incarico per cercare i voti, sperando che Forza Italia faccia qualche passo indietro. Ma se la fiducia non la troviamo in Parlamento, la cercheremo nel Paese, per guadagnare quel 2 o 3 % in più per governare da soli, senza chiedere un favore a nessuno», ha detto ancora il leader della Lega. «Se c'è l'incarico io sono pronto già stanotte a lavorare su come smontare pezzo a pezzo quello che non va. Qualcuno ha girato troppi forni, qualcun altro s'è dedicato all'insulto, io ho invece esercitato pazienza zen. Ma se non c'è spazio tocca a voi», ha detto ancora Salvini. «Se la colazione supera il 40% e vince nella maggioranza dei collegi finisce il balletto che stiamo vivendo e anche voi, vedendo i Tg».
|