Bruxelles - Il Live Blog degli avvenimenti |
![]() |
Scritto da Redazione |
Martedì 22 Marzo 2016 19:00 |
11.24 - IDENTIFICATI I TERRORISTI -ARRESTTO L'ARTIFICIERE
*** FINE GIORNO 22 MARZO 2016 *** 23.10 - FEDERCALCIO FRANCESE: EUROPEI NON IN PERICOLO 22.20 - OBAMA ORDINA BANDIERE A MEZZ'ASTA FINO AL 26 21.55 - DOMENICA A BRUXELLES LA MARCIA CONTRO LA PAURA ORE 19.31 - Bruxelles - Trovati ordigni e proditti chimici a Schaerbeek ORE 19.17 - OBAMA: «CONTINUEREMO A COLPIRE L'ISIS» ORE 18.16 - ISIS: «IN AZIONE UNA CELLULA SEGRETA» ORE 18.01 - TERRORISMO - ALFANO: "IRACHENO ARRESTATO A NAPOLI" ORE 17.41 - A seguito degli attentati cambia il Palinsesto RAI - Made in Sud è stato spostato Questa sera Made in Sud non andrà in onda. Rai 2 infatti, dopo gli attentati di Bruxelles, ha cambiato i palinsesti della serata. Probabilmente il programma comico tornerà in onda domenica sera, giorno di Pasqua. Questo il comunicato Rai: Da questa mattina alle 8 la Rai sta seguendo in diretta tv sui suoi canali generalisti e su Rainews24, oltre che in diretta radiofonica su Radio1, le drammatiche vicende relative agli attentati di Bruxelles. L’impegno informativo delle testate giornalistiche e delle reti del servizio pubblico continuerà per tutta la giornata con possibili cambiamenti di palinsesto che saranno comunicati al più presto». ORE 17.34 - RADUNO SPONTANEO A PLACE DE LA BOURSE
ORE 16.14 - DIFFUSE LE FOTO DEGLI ATTENTATORI
La polizia belga ha diffuso una foto dei tre presunti attentatori all'aeroporto di Zaventem. Due sono vestiti in abiti scuri e secondo gli inquirenti potrebbero essere morti nell'attentato, mentre il terzo - riferisce la tv pubblica belga - con una giacca chiara e un cappello è tuttora ricercato.
ORE 9.54 - MASSIMA ALLERTA NEGLI AEROPORTI ITALIANI
Il Viminale innalza le misure di sicurezza negli aeroporti italiani dopo l'attentato di Bruxelles. Secondo quanto si apprende il Dipartimento di Pubblica sicurezza ha disposto un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di controllo, già elevati, con particolare riferimento ai principali scali italiani. Disposto inoltre un coordinamento immediato con tutte le forze di sicurezza presenti negli aeroporti e uno scambio informativo con le direzioni aeroportuali e con le società che gestiscono gli scali.
Short URL: http://2cg.it/2v9 |