Barcellona - E' ufficiale è morto Bruno Gulotta responsabile marketing di Tom's Hardware Italia |
![]() |
Scritto da Redazione |
Venerdì 18 Agosto 2017 09:20 |
C'è un morto italiano nell'attacco terroristico a Barcellona. È Bruno Gulotta, lombardo di 35 anni, in vacanza con la compagna e i figli piccoli.
«Alla compagna Martina e ai due figlioletti di Bruno vanno il nostro affetto e la nostra solidarietà. Il nostro carissimo amico e collega Bruno Gulotta, responsabile del marketing e delle vendite di Tom's Hardware Italia, è stato ucciso ieri a Barcellona dai terroristi», aggiunge su FacebookPino Bruno, che saluta il suo collega postando una foto di tutto il team di lavoro. Il manager Roberto Buonanno aggiunge, sempre sui social: «Era una delle colonne di Tom's Hardware, un punto di riferimento per tutti. Ci mancherà tutto di lui».
Gulotta è il primo italiano morto nella strage di Barcellona, si spera anche l'unico. Non soggiungono altre informazioni dalla Farnesina Bruno Gulotta sulle Ramblas ha appena fatto in tempo a mettere in salvo i figli prima di essere ucciso. Lo detto il titolare della società di Legnano in cui Gulotta lavorava, Pino Bruno. Bruno ha parlato con la moglie di Gulotta, Martina, 28 anni, che gli ha raccontato l'accaduto: «Stavano passeggiando sulle Ramblas con i due figli, Aria, di 7 mesi, nel passeggino, e Alessandro, di 6 anni, che il padre teneva per mano. Il van è arrivato all'improvviso. Tutti d'istinto si sono chinati, come a proteggersi». Gulotta si è messo davanti ai figli, ed è stato travolto.
|