Coronavirus - L'Italia chiamò!!! |
![]() |
Scritto da Redazione |
Giovedì 12 Marzo 2020 21:43 |
Siamo un Paese strano, sempre rissoso, e sempre pronti a fare i Guelfi e Ghibellini, sport, città, cultura e così via. (Clicca qui per il sito) Ma dalla nostra divisione nei momenti più drammatici della nostra storia dalla Prima Guerra Mondiale, alla Seconda, al Terrorismo, al caso Moro, forse il momento più buio della Storia recente d'Italia, siamo stati lì uniti e pronti a combattere.
Live
E proprio per questo che il Ministero dei Beni Culturali ha proposto il più grande Live Streaming della storia per raccontare a noi ed al mondo la nostra capacità di reagire a questa che possiamo definire una vera e propria Guerra Mondiale. L'evento sarà online venerdì 13 marzo, dalle sei a mezzanotte, per una maratona di diciotto ore su YouTube, e sui siti che vorranno partecipare.
Il MONITORE NAPOLETANO, che orami sta raccontando questa Guerra da quando è iniziata in Cina il 20 gennaio 2020, con lo Speciale Sindrome Cinese - Il Coronavirus Covid19, aderisce alla campagna. Raccolta fondi
È possibile effettuare un versamento con causale “L’Italia Chiamò” sul conto corrente messo a disposizione dalla Protezione Civile.
CONTO CORRENTE di tesoreria 22330 intestato a Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della protezione civile
CF 97018720587
IBAN: IT49J0100003245350200022330
BIC: BITA IT RR ENT CIN: J
Il ricavato verrà destinato ai reparti di terapia intensiva maggiormente “stressati” dall’emergenza in corso.
|