Coronavirus - Portici (NA) - Il primo decesso, ne da annuncio il Sindaco Cuomo - Sale a 41 il numero delle vittime |
![]() |
Scritto da Redazione |
Domenica 22 Marzo 2020 18:12 |
C'è il primo decesso a Portici, comune alle porte di Napoli. A darne notizia è il primo cittadino Vincenzo Cuomo:
"in terapia intensiva e positiva al COVID 19 é deceduta per un infarto in seguito ad insufficienza respiratoria causata dalla infezione virale. Sembrerebbe non avesse altre patologie pregresse.
Sono stati esitati NEGATIVAMENTE altri 2 esami tampone effettuati a 2 Cittadini porticesi, e quindi ad oggi sono stati effettuati 16 esami di tampone a 16 Cittadini di Portici, di cui 2 con esito positivo per due persone anziane mentre sono 14 I TAMPONI CHE HANNO DATO ESITO NEGATIVO.
Anche ieri ed oggi diverse persone sono state messe in ISOLAMENTO PERMANENTE PER 14 GIORNI, tante di queste hanno terminato il periodo di isolamento SENZA ALCUN PROBLEMA e tante altre lo termineranno nei prossimi giorni con il monitoraggio costante dei Medici dell’UOPC PORTICI DIP PREVENZIONE ASL NAPOLI 3 SUD.
Attualmente sono in corso gli esami di altri tamponi i cui esiti saranno noti nelle prossime ore. CHIUNQUE ABBIA URGENZA DI COMUNICARE PUO’ FARLO TELEFONICAMENTE AI NUMERI UTILI O CON UNA EMAIL A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ma non solo Portici piange i suoi caduti, anche San Giorgio a Cremano e Castellammare di Stabia, portando i decessi da Covid-19 a 41, considerando anche due pazienti ad Avellino, 1 69enne di Nocera Inferiore, un 60enne di Gesualdo. |