Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Redazione  
Domenica 17 Gennaio 2021 23:15

Il Comune di Napoli e Metropolitana di Napoli, visto l'aggravarsi del meteo che in queste ore ha visto anche la neve sul Vesuvio, ha aperto le stazione della Metropolitana per i senza tetto.

Una nota sul sito del Comune riporta:


Viste le avverse condizioni meteorologiche che interessano la città di Napoli, e il recente e preoccupante incremento del calo di temperatura delle ultime ore, l'assessore al Lavoro con delega al Contrasto alle povertà, Giovanni Pagano, informa che continua ad essere attivo il piano "anti-freddo": fin dallo scorso 29 dicembre, e per un periodo di dieci settimane, le stazioni della metropolitana "Museo" e "Municipio" resteranno aperte dalle ore 23.00 alle ore 5.00 con la possibilità di utilizzare i servizi igienici presenti all’interno.

Gli ambienti verranno quotidianamente sanificati per permettere l’utilizzo delle stazioni da parte dei passeggeri e delle persone senza dimora.

Restano sempre attive le strutture "La Palma" e "La Tenda" oltre al dormitorio pubblico, diventato residenziale; è sempre possibile contattare la Centrale Operativa Sociale al numero 081 5627027, col servizio attivo dalle 16.00 alle 8.00, oppure inviare una e-mail all’indirizzo sos.senzadimora(at)comune.napoli.it per segnalare la presenza di persone senza dimora nelle strade cittadine ed attivare un immediato aiuto da parte delle Unità Mobili di Strada.

 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno