Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Andrea Carlino  
Domenica 10 Novembre 2024 17:44

Con oltre 40.000 visitatori attesi, 50 marchi espositivi e ben cinque padiglioni, la 27ma edizione di Aestetica si è preparata ad accogliere professionisti e appassionati del settore dal 9 all’11 novembre 2024 presso la Mostra d’Oltremare.

 

 

Il taglio del nastro sabato mattina alle ore 12,00 all’ingresso di Piazzale Tecchio, alla presenza del management di Aestetica Emilio e Chiara Marzoli presidente e Ceo, dell’assessore, del presidente di Mostra d’Oltremare Remo Minopoli, e dell’amministratore delegato dell’Ente Mostra d’oltremare Luciano Paulillo.

La fiera dedicata alla bellezza tra cosmesi di benessere, trattamenti di ultima generazione e grandi firme che hanno dedicato alle loro clienti e al pubblico che è accorso numeroso, masterclass, incontri con le griffe del beauty a livello italiano ed internazionale, dall'accademia di Liliana Paduano alla possibilità di incontrare la regina del makeup Benedetta Riccio che ha organizzato per l'occasione masterclass e fornito tante novità in tema.

L'evento è diventato per il settore un appuntamento imperdibile molto importante per il centro-sud ed è un punto di riferimento per gli operatori italiani e stranieri, il mondo beauty si conferma un punto di riferimento e la fiera conferma l'occasione per confrontarsi con le aziende leader nel settore si è parlato anche di intelligenza artificiale, di tecnologia innovative e all’avanguardia, dalla cura dell'uomo al mantenimento dei tatuaggi.

Come sempre le fiere servono ad incontrarsi e a permettere un confronto tra imprenditori, buyers e la clientela che accorre numerosa.

I prodotti maschili stanno entrando a far parlare di sé, non solo il mondo femminile ma il dopobarba e i barbieri che vogliono farsi conoscere a suono di tagli e di note vellutate di distillato di rum per arricchire le loro offerte.

Quest’anno tra le tantissime novità presenti in fiera a Napoli vengono segnalate: La linea di epilazione laser a livello mondiale attraverso cui sarà possibile epilare garantendo livelli qualitativi e performance alte, ed integratori alimentari naturali interamente Made in Italy.

Essi nascono grazie alla ricca tradizione farmaceutica e nutraceutica delle incantevoli e incontaminate terre dell’Irpinia e del Parco del Pollino, il più grande parco naturale dell’Italia, prodotti maschili come: sapone da barba e dopobarba, un omaggio alla maestria dei barbieri Scapicchio ma anche un viaggio a ritroso nel tempo.

“Una fiera in espansione con una grande qualità di espositori che oramai non sono più solo locali ma che arrivano in città da ogni parte d’Europa, sottolinea il patron di Aestetica Emilio Marzoli.

“Tutto ciò ha reso il prodotto Aestetica appetibile anche per altri scenari. Infatti, annuncio con un anno d’anticipo che il prossimo settembre 2025, la fiera sarà in “tour” anche a Milano”.


Photogallery - Napoli - Alla Mostra d’Oltremare è tornata Estetica giunta alla 27ma edizione - 09-11-2024

Photo by Andrea Carlino


Andrea Carlino su Instagram

 


 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno