Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Redazione  
Martedì 03 Ottobre 2023 23:04

Dura quasi un tempo l'illusione di poter battere il mitico Real Madrid, ma 2 a 3 è una sconfitta onorevole, i Galacticos hanno avuto anche molta fortuna.

Non è ravvisabile l'autogol a Meret, poiché è stato l'ultimo a toccare, ma Valverde ha tirato una botta estremamente potente che Meret nel cercare di buttare fuori ha mandato dentro.


In buona sostanza un Napoli che può essere protagonista in questa Champions poiché è riuscita a tenere una squadra che è il pilastro della Champions (ne ha vinte 14 nella sua storia)


Le voci dei protagonisti

"C'è grande rammarico perchè avremmo meritato un risultato positivo". Matteo Politano esprime la sua delusione dopo la serata di Champions.

"Abbiamo giocato alla pari con il Real nell'arco della gara e nel secondo tempo siamo stati capaci anche di dominare il campo"

"Loro per una ventina di muniti non sono riusciti ad uscire dall'area perchè li abbiamo chiusi dietro. Purtroppo non siamo stati capaci di concretizzare la superiorità pur avendo avuto due o tre occasioni molto buone".

"Comunque abbiamo dimostrato di essere ad un livello alto di prestazione contro un avversario molto forte e questo ci deve dare fiducia e forza"


"Sono deluso e amareggiato per il risultato, però la prestazione mi ha soddisfatto in tanti aspetti". Rudi Garcia commenta così la sconfitta del Napoli con il Real Madrid.

"Abbiamo giocato alla pari con il Real Madrid e questa è una dimostrazione di qualità. Mi dispiace che dopo l'1-1 la squadra abbia subìto il secondo gol perchè ci siamo un attimo disuniti. Bisognava ricompattarci immediatamente e ripartire"

"Non ho nulla da dire sul primo gol preso, perchè noi costruiamo sempre da dietro e può capitare una palla persa. Però poi dovevamo essere più ordinati ed equilibrati sull'azione che ha innescato Bellingham. Questo è l'unico rammarico, perchè dovevamo interpretare meglio quella fase della partita".

"Poi nel secondo tempo abbiamo visto un Napoli aggressivo, che palleggia, che attacca tenendo dietro un avversario di questo livello. Ho visto buona attitudine e grande intensità di manovra".

"E' la quarta partita in nove giorni e c'erano uomini che hanno davvero giocato tanto sinora. Ho inserito anche forze fresche dalla panchina per questo, e sono contento di come i ragazzi sono entrati dando un contributo importante"

 


 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno