Napoli - Artisti presepiali donano il pastore alla Fashion WeekArt |
Scritto da Andrea Carlino |
Domenica 02 Maggio 2021 22:52 |
In occasione della giornata dedicati ai lavoratori, il Maestro Marco Ferrigno a nome degli artisti presepiali di San Gregorio Armeno, ha donato al patron della manifestazione Fashion Week Art, Alessandro Di Laurenzio un “pastore” con la sua effige.
La manifestazione dedicata alla moda si doveva tenere a maggio, è stata spostata dal 17 al 20 giugno sempre nel centro storico, nel complesso monumentale dell Basilica di San Domenico Maggiore per effetto delle restrizioni dovute alla pandemia. Si spera che il dono porti fortuna e prosperità ad una manifestazione che dovrebbe dare una boccata di ossigeno ad un comparto ed una categoria che sta soffrendo più di altri per gli effetti negativi dovuti al distanziamento e alla mancata socialità Il noto fotoreporter di moda nonché ideatore della manifestazione ha creduto da subito nella possibilità di realizzare la settimana della moda a Napoli e con la consegna della statuina , c’e stato il taglio del nastro. L’evento patrocinato dal Comune di Napoli raccoglie il meglio della creatività e fantasia campana , sia affermata che emergente. Alla consegna della statuetta nel laboratorio d’arte Ferrigno, c’erano la conduttrice della Napoli Fashion Week, l’influencer e fotomodella Anna Signore ,la presentatrice di La7 Tv Vanessa Minotti, il giornalista Franco Buononato, il blogger e influencer Christian Musella l’attore Carlo di Maio, il critico teatrale Mario Di Calo Accompagnati dalle bellissime modelle della manifestazione , in abiti da sera con spacchi vertiginosi e scollature mozzafiato, lo staff e i numerosi sponsor tra cui Giuseppe Forino di “Kuea”, l’ Hair Stylist Antonio Iengo, il Make up Director Giacomo Alberto, Make up Team Giovanna Santo, Francesca De Rosa e, per finire, la bella e bravissima Luisa Oliviero.
Photogallery - Napoli - Artisti presepiali donano il pastore alla Fashion WeekArt - 02-05-2021 Photo by Andrea Carlino |