6a Giornata - Napoli - Cagliari 2 a 0 |
Scritto da Redazione |
Lunedì 27 Settembre 2021 00:27 |
Ottima partita del Napoli in casa con un Cagliari evanescente. Osimen e Insigne siglano le due reti e liquidano la pratica della 6a Giornata di Campionato che vede gli Azzurri a punteggio pieno in vetta alla classifica di Serie A
Le voci dei Protagonisti "E' stato il modo più bello per festeggiare le 400 presenze in azzurro". Lorenzo Insigne ha segnato su rigore la rete del 2-0 contro il Cagliari.
"Sono orgoglioso di questo traguardo, è una splendida emozione. Sono felice del successo e del primato in classifica, ma dobbiamo restare con i piedi per terra".
"Da capitano dico che in questo momento bisogna stare tranquilli, lavorare, proseguire a stare concentrati e seguire il mister. La strada è lunga" "Sono soddisfatto del successo ma potevamo chiuderla prima". Luciano Spalletti commenta il successo del Napoli al Maradona contro il Cagliari.
"Siamo andati in vantaggio subito, abbiamo mostrato qualità per gestire la gara, ma bisognava essere più bravi a concretizzare la superiorità".
"In queste circostanze non sai mai se una squadra può trovare il pareggio in un momento qualsiasi. In futuro dovremo stare più attenti perchè le sfide sono sempre insidiose".
Sul primato: "C'è ancora da crescere. Ci sono ampi margini ma dobbiamo farne di strada. La squadra è consapevole delle potenzialità però attorno a noi ci sono avversarie competitive. Ripeto che bisogna lavorare e restare sul pezzo"
SPEZIA MILAN 1-2 INTER ATALANTA 2-2 GENOA H.VERONA 3-3 JUVENTUS SAMPDORIA 3-2 EMPOLI BOLOGNA 4-2 SASSUOLO SALERNITANA 1-0 UDINESE FIORENTINA 0-1 LAZIO ROMA 3-2 NAPOLI CAGLIARI 2-0 VENEZIA TORINO 1-1 Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz 88' Demme), Zielinski (69' Elmas), Politano (69' Lozano), Insigne (77' Ounas), Osimhen (77' Petagna). All.Luciano Spalletti Marcatori: 11' V. Osimhen, 57' L. Insigne rig. |