Maradona a Napoli - Tifosi in delirio davanti l'Hotel Vesuvio |
Scritto da Redazione |
Domenica 15 Gennaio 2017 12:57 |
Notte in un albergo sul lungomare di Napoli per Diego Maradona arrivato ieri sera, poco prima delle 22 in città, in vista della sua partecipazione allo spettacolo organizzato da Alessandro Siani per domani sera al Teatro San Carlo e celebrativo delle gesta dell'ex pibe de oro.
Quando è sceso dall'auto, Maradona è stato salutato dai tifosi in attesa, molti anche da diverse ore, che hanno intonato i cori 'Diego, Diego', e 'Oh mamma, mamma, mamma ho visto Maradona...'. Il campione argentino ha ricambiato con ampi gesti e la mano sul cuore. Poi è andato in albergo. Dopo circa un'ora è uscito di nuovo davanti all'ingresso per salutare i tifosi che ancora lo chiamavano. Il programma della giornata di oggi prevede la sua partecipazione, nel pomeriggio, alla conferenza stampa di presentazione di 'Maradona Live, Tre volte 10', con la presenza di Siani, regista dell'evento, del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, di Rosanna Purchia, sovrintendente del San Carlo, della produzione Best Live Ieri è arrivato a Napoli Diego Maradona e si tratterrà in città fino a martedì. Oggi sarà al San Paolo per Napoli-Pescara? Maurizio Sarri ci spera e lo rivela in conferenza stampa di ieri. "Maradona sta bene dentro ad uno stadio - spiega il tecnico del Napoli - per cui l'emozione di vederlo al San Paolo sarebbe superiore a quella di vederlo in un teatro. Lui ha le chiavi del San Paolo, ne è il proprietario legittimo e quindi penso che sceglierà lui se venire o meno. Per noi sarebbe davvero emozionante". Sarri ha poi risposto ad una domanda sull'allargamento del Mondiale a 48 squadre a partire dall'edizione 2026, deciso nei giorni scorsi dalla Fifa: "penso che sia un modo per raccogliere voti nelle elezioni Fifa, Uefa e tutto il resto. Non ha senso". Pavoletti è già arrivato, Gabbiadini dovrebbe partire da un momento all'altro, ma il mercato del Napoli potrebbe non finire qui. "Babbo Natale afferma Sarri - è già passato, la Befana uguale, non mi aspetto più un c... da nessuno".
In foto il Maradona dei Quartieri restaurato nel 2016 Photogallery Photo by Giovanni Di Cecca / MagnaPicture.com --- Archivio Storico dicecca.net - MONITORE NAPOLETANO
Short URL: http://2cg.it/47j |