Statistiche gratis

Facebook Twitter Google + YouTube LinkedIn - Monitore Napoletano Feed del Monitore Napoletano
Instagram - Monitore Napoletano

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

 

 

 

Scritto da Andrea Carlino  
Domenica 07 Gennaio 2024 13:36

E' stato un successo l'attesissimo concerto di Alessio al Palapartenope che si è svolto il 6 gennaio, per festeggiare l'ingresso del 2024, un super sold out con tantissimi ammiratori follower ed estimatori della buona musica che hanno riempito la struttura.


Sono state quasi tre ore di spettacolo 30 canzoni con effetti speciali, coreografie, corpo di ballo, costumi, palloni ed un pubblico che rispondeva egregiamente ad ogni sollecitazione dal palco.

Alessio con tre cambi di abito ha omaggiato il suo pubblico con i successi di vent'anni di carriera, ha cantato e ballato con una grinta inesauribile, si è raccontato con vari duetti portando sul palco la moglie Anita con una grinta ed una umanità facendo notare che non c'è nessuna barriera fra artista e uomo.

Ha cantato i suoi brani preferiti, "quando me parlano e te", "a solita canzone", " perché ti amo", "20 dicembre", "ma se vene stasera", "na storia fernuta", "buon compleanno".

Dopo 20 anni di carriera è riuscito a stupire i suoi fan, c'era anche Toni Fico nei panni del mitico carabiniere, ha duettato con Stefania Lay, Nancy Coppola, Emiliana Cantone, col fratello Gianluca e a fine concerto si è dedicato completamente ai suoi fan che gli chiedevano un selfie.

 

Photogallery - Napoli - Alessio un successo al Palapartenope - 06-01-2024

Photo by Andrea Carlino


Andrea Carlino su Instagram

 




 

Ultime Notizie

Menu sito

Utilità

I luoghi archeologici della Campania

Clicca sulla Provincia di interesse

Benevento Caserta Napoli Avellino Salerno