Napoli - Gala Charity Fondazione Cannavaro-Ferrara |
Scritto da Andrea Carlino |
Martedì 14 Dicembre 2021 17:15 |
Lunedì sera è tornato il Gala Charity Night ad opera della Fondazione Cannavaro-Ferrara.
L’evento si è tenuto presso il locale Hbtoo di Via Coroglio, come di consueto finalizzato alla beneficenza verso i meno fortunati, è stato dedicato quest'anno alla riabilitazione del Parco Ciaravolo del Rione La Loggetta.
Un'iniziativa che sta particolarmente a cuore ai fratelli Cannavaro visto che sono nati proprio in quel quartiere.
Gli ex campioni hanno voluto fortemente la serata in presenza per proporre una significativa istituzione benefica, una raccolta fondi a favore di uno spazio verde in un quartiere “difficile”.
La serata è stata presentata da Veronica Maya, volto noto e conduttrice televisiva con Maria Mazza, madrina storica della Fondazione e come padroni di casa Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Vincenzo Ferrara e tanti ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica.
Una raccolta fondi tramite le donazioni per la cena, l'asta benefica e la lotteria destinati alla riabilitazione del Parco Ciaravolo del rione La Loggetta per l’acquisto di attrezzature ludico-sportive, una sinergia tra pubblico e privato mirato per restituzione di spazi sportivi e di aggregazione per i giovani del quartiere.
Il Gala Charity Night ha raccolto in totale all’incirca 25.000 euro.
Quattrocento ospiti tra vip e tanti amici della fondazione che si sono ritrovati finalmente in presenza ma con tutte le accortezze del caso per donare a Napoli un futuro migliore, tra cui Daniela Cannavaro, Cristina Cannavaro, Paola Ferrara, Joseph Capriati, Capuano, Carlotta Lo Greco, Caterina Milicchio Luca Trapanese assessore al Comune di Napoli per le Politiche Sociali.
Gli amici che si sono esibiti sul palco Cristina Donadio, Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Franco Ricciardi, Gianluca Capozzi e Ivan Granatino.
Durante la serata di gala, organizzata da Mila Gambardella con Le Mille Me Comunication, anche una divertente lotteria, in palio tra i tanti premi c’era la maglia dell’attaccante azzurro Victor Osimhen.
Photogallery - Napoli - Gala Charity Fondazione Cannavaro-Ferrara - 14-12-2021 Photo by Andrea Carlino |