Portici - La Solidarietà è salita sul palco, la tredicesima edizione di “un Mondo di Solidarietà” |
Scritto da Andrea Carlino |
Lunedì 27 Settembre 2021 00:10 |
La Solidarietà è salita sul palco, la tredicesima edizione di “un Mondo di Solidarietà” si è tenuta alla Reggia di Portici con tanti artisti ed amici che hanno preso parte al grande show in programma sabato 25 settembre
Un evento fortemente voluto dalla amministrazione comunale di Portici, nella persona del Sindaco Vincenzo Cuomo e con il patrocinio del comune di Napoli, comune di Portici, organizzato come sempre da Diego di Flora e la sua squadra e con
Il ricavato della serata sarà destinato alla associazione A Ruota Libera, Onlus fondata a Napoli nel 2007 da Luca Trapanese, per offrire a persone disabili, in età post scolare, l’opportunità di socializzare, di coltivare i propri talenti e di integrarsi nella comunità.
Ospiti dello show: Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Chiara Galiazzo, Rosalia Porcaro, Stefano De Clemente, Sergio Sylvestre, Gigi e Ross, Veronica Simioli e Matteo Villardita, lo spiderman italiano.
Maria Grazia Cucinotta come madrina, Diego di flora come art director con la sua consolidata squadra, mentre Maria Mazza e Peppe Iodice hanno condotto con esilaranti gags intrattenendo il pubblico tra canzoni premi e comicità con la regia di Francesco Mastandrea e Vincenzo Liguori e con le coreografie a cura di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.
Durante show due momenti seri ed importanti con la consegna dei premi Toto’ Savio e Premio Bailey.
Photogallery - Portici - La Solidarietà è salita sul palco, la tredicesima edizione di “un Mondo di Solidarietà” - 23-09-2021 Photo by Andrea Carlino
|